Street Food Technology
Piacenza Expo
27/29 Ottobre 2018

STREET FOOD TECHNOLOGY 2018 – area espositiva dedicata ai veicoli, agli allestimenti ed alle attrezzature per lo street food e la ristorazione itinerante.
27/10/2018 – 29/10/2018 – quartiere fieristico Piacenza

POOL PACK GROUP sarà presente presso Piacenza Expo all’edizione 2018 dello STREET FOOD TECHNOLOGY.

STREET FOOD TECHNOLOGY è un momento espositivo sperimentale, che si svolgerà nell’ambito della manifestazione Piace.Eat – mangiare per vivere meglio, organizzato da Piacenza Expo con il patrocinio e la partecipazione di Federcarni.

Come si evince dal nome, l’evento è dedicato alla ricerca di soluzioni ed innovazioni per l’attività ambulante legata alla ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande.

Negli ultimi anno lo street food sta conoscendo una crescita interessante in Italia che unisce tradizione ad innovazione. Le occasioni di gustare il cibo di strada si moltiplicano sempre di più grazie alla presenza di “Food Truck” e automezzi appositamente modificati per il commercio itinerante.

Tale sviluppo pone particolare attenzione anche all’igiene e alla sicurezza alimentare, nonché a soluzioni adeguate ed idonee di packaging, nel rispetto delle buone prassi di preparazione e conservazione degli alimenti per la tutela della salute dei consumatori.

È in questo ambito che entra in gioco POOL PACK, che con la propria esperienza pluriennale saprà soddisfare tutte le esigenze di questo mercato emergente ed innovativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*