iMeat – Modena Fiera
24/25/26 Marzo 2019

Fiera d’interesse settore Macelleria e Gastronomia
Fiera di Modena | 24/03/2019 – 26/03/2019

POOL PACK GROUP sarà presente al Padiglione A stand C32

Siamo giunti alla Sesta Edizione di I-Meat, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente ai settori macelleria e gastronomia.

Negli ultimi anni, il negozio di macelleria ha subito una forte evoluzione che ha portato metodologie innovative sia da un punto di vista tecnico che propositivo. Proprio da questa constatazione nel 2013 Ecod ha creato iMEAT®, un progetto dedicato esclusivamente alle macellerie.
iMEAT® mette in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutti le merceologie dedicate in quanto unica fiera nazionale business to business. iMEAT®, inoltre, costituisce un momento di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento su una serie di problematiche che guardano alla macelleria del futuro.

Inserito in una location facilmente raggiungibile dalle varie regioni italiane e, nello stesso tempo, una struttura ampiamente collaudata nella realizzazione di iniziative dedicate all’agro-alimentare.

novità che caratterizzeranno questa edizione della fiera iMEAT i giorni di svolgimento e la razionalizzazione dei padiglioni.
Essendo diventata biennale dalla scorsa edizione è stato deciso di allungare di un giorno il periodo di svolgimento per permettere ai macellai di poter meglio programmare la loro partecipazione, con la possibilità di dedicare maggior tempo alle novità proposte dagli espositori.
Inoltre, per agevolare il percorso di visita di iMEAT sarà razionalizzata l’area espositiva con la suddivisione merceologica: un padiglione sarà dedicato alle attrezzature ed agli ingredienti, un padiglione concentrerà invece tutti gli espositori che propongono alimenti.

Anche quest’anno Pool Pack sarà presente nel PAD A STAND C32 per esibire tutte le novità riguardanti il packaging del comparto macelleria e gastronomia.

Scarica QUI il pass di ingresso gratuitamente e vieni a trovarci!

Total
34
Condividis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*